Forme pacifiche di risoluzione delle controversie nel diritto canonico: principi ispiratori e possibili applicazioni pratiche

Ven, 29/03/2019

Forme pacifiche di risoluzione delle controversie nel diritto canonico: principi ispiratori e possibili applicazioni pratiche

Venerdì 29 marzo 2019
Facoltà di Diritto Canonico S. Pio X
(Dorsoduro 1 - Venezia)
AUDITORIUM

ISCRIZIONE
Da effettuarsi unicamente tramite form apposito, all’indirizzo fdcmarcianum.it/convegni entro e non oltre venerdì 15 marzo 2019. L'iscrizione è obbligatoria anche per gli studenti ordinari della Facoltà.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Le iscrizioni s’intendono confermate con il versamento di € 30 da consegnare in Segreteria al momento dell'accreditamento. L’iscrizione comprende il materiale di segreteria, il pranzo e il coffee break.
Per gli studenti ordinari della Facoltà la partecipazione al convegno è gratuita. Eventuale prenotazione al pranzo va comunicata e saldata regolarmente.

COME RAGGIUNGERCI
Da Piazzale Roma (50 minuti circa) con la linea dei vaporetti ACTV n.1, direzione Lido, fino alla fermata SALUTE.
Dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia (45 minuti circa) con la linea dei vaporetti ACTV n. 1, direzione Lido, fino alla fermata SALUTE.
Dall’aeroporto Marco Polo con la linea Alilaguna, fermata S. ZACCARIA o S. MARCO e quindi con la linea dei vaporetti ACTV n.1, in direzione P.le Roma, fermata SALUTE.
Con l’autobus ATVO fino a Piazzale Roma e quindi con la linea dei vaporetti ACTV n.1, direzione Lido, fino alla fermata SALUTE.

ACCREDITAMENTO
Attività formativa accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Venezia ai fini della formazione professionale continua (4 crediti).

PROGRAMMA

LOCANDINA

PER IL MODULO ON LINE CLICCA SU http://fdcmarcianum.it/it/iscrizione-convegni